lunedì 10 settembre 2012

Educatori Milano

Riferimento: 13494
    
    
Del 10/09/2012 scade tra 15 giorni - EDUCATORE PRE POST SCUOLA
Annuncio fresco!

Piccola azienda del settore 'ASSISTENZA DOMICILIARE' con sede in VANZAGO (MI)

cerca

N° 2 collaboratori da inserire nella posizione di:

educatore pre post scuola

con i seguenti compiti:Servizio pre-post scuola, accoglienza prima dell'orario scolastico, e intratten imento ludico dopo l'orario scolastico, rapporti coi bambini dai 6 ai 10 anni.

sede di lavoro

VANZAGO

caratteristiche

patenti

B, preferibile luogo di svolgimento lavoro raggiungibile solo con mezzo proprio

esperienze lavorative

esperienza pregressa in accoglienza e intrattenimento a bambini dai 6 ai 10 anni. indispensabile domicilio paesi limitrofi al luogo di lavoro

titolo di studio

Diploma di maturità in ABILIT. MAGISTRALE indispensabile

conoscenze informatiche

Internet Utilizzatore preferibile, Email Utilizzatore preferibile

offre

condizioni proposte

Turni diurni, Part-time > 20, orario di lavoro dalle 7.40 alle 8.35 e dalle16.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì

contratti proposti

Socio lavoratore, tempo indeterminato

CONTATTI: 13494

3 commenti:

  1. Sono interessata alla vostra proposta.
    Lavoro da diversi anni in ambito socio-educativo ed assistenziale. Ho esperienza anche in ambito ludico-animativo (intrattenimento, animazione di strada, clownerie etc).
    Sono in possesso di diploma nell'area psico-pedagogica (Liceo delle Scienze sociali) e sono laureanda in Scienze dell'educazione.
    Attualmente lavoro presso l'Ufficio Diversamente Abili Bicocca all'interno dell'università stessa (disabilità motoria e intellettiva) e presso Il Fontanile (disabilità intellettive, più o meno gravi).
    Ho accumulato esperienza negli anni, ho seguito diversi bambini autistici e affiancato dsa nello studio.
    Sono disponibile fin da subito, colgo l'occasione per inviarvi il mio Cv.
    Ringrazio per l'attenzione

    Valentina Recalcati

    RispondiElimina
  2. salve, in rifermento all'annuncio informo che mi sono diplomata quest'anno in scienze della formazione ed ho effettuato diversi stage in ambito scolastico; inoltre, durante gli studi, ho lavorato come baby sitter di due bambini.
    disponibilità immediata.
    patente B, automunita.
    disponibilità immediata.
    per contatti: Fabiola 3391594773

    RispondiElimina
  3. Io sottoscritta Colella Alessia nata a Milano il 02/07/1985 residente a milano, comunico la mia disponibilità per l'attivita lavorativa sopra indicata.
    Dichiaro inoltre:
    di essermi diplomata presso il liceo socio psico pedagogico "Carlo Tenca"
    di aver svolto un tirocinio di due settimane presso la scuola di via Muzio.
    di aver lavorato come educatrice presso i seguenti istituti:

    _PARR. SANTA MARIA DELLA PASSIONE via Bellini 2 Milano
    _F.D.C.CANOSSIANE via Tagliamento 12 Milano
    _SUORE ANGELICHE SAN PAOLO via bonarroti 49 Milano

    recapiti telefonici
    026458852
    3203494393


    Colella Alessia

    RispondiElimina